Grazie anche alla collaborazione con professionisti del settore, Becherini Sollevamenti si occupa della progettazione, costruzione e vendita di apparecchiature speciali, dalle strutture autoportanti per carroponti ad elevata portata, ai carrelli di traslazione  e ai carroponti speciali, per cicli di lavoro particolarmente elevati e/o in condizioni difficili, fino ad arrivare a carroponti semi-automatici ed automatici. La forza della nostra azienda è da sempre la capacità di proporre macchinari per il sollevamento personalizzati, specificatamente studiati per le peculiari esigenze del cliente e questo grazie anche alle competenze acquisite in quasi 70 anni di presenza sul mercato. Le nostre soluzioni garantiscono l'ottimizzazione della produttività nel rispetto delle norme vigenti in materia di sicurezza.

Bilancini

Bilancini fissi e regolabili, semplici o a croce, fino a 80t. Oltre alla gamma standard i bilancini possono essere forniti di ogni misura, forma e dimensione a seconda delle necessità.

Carrelli speciali

I carrelli Becherini sono stati ideati per il lavoro pesante e per cicli intensivi. Ideali per fonderie, cartiere e tintorie sono apprezzati per la loro robustezza, affidabilità e durata nel tempo.

Accessori sottogancio

Accessori sottogancio specifici per tutte le lavorazioni, dalle ventose alle brache a fune, catena e tessili, pinze, ganci, ad occhio, a forchetta, speciali...